VENERABILIS ORDO TEMPLARUM EQUITUM

 

Sacerrima Insigna Templi Salomonis
 

Benvenuto, o Pellegrino!
La Magione Capitana dei Cavalieri del Tempio di Salomone ti accoglie, offrendoti asilo e conforto spirituale.
Ecco fin dove puoi spingere i tuoi passi:

 

Le Cripte del Tempio di Salomone, ove ti sarą concesso di accedere ad una porzione della Sacra e Occulta Conoscenza custodita dai Templari.
La Sala del Capitolo, ove il Venerabile, maestosamente assiso in trono, ti concederą udienza circondato dai Sui Vicari e dai Dignitari del Capitolo del Tempio
La Sala delle Gesta, ove potrai vedere i pił ambiti trofei e leggere le Imprese dell'Ordine sotto i vari Magisteri, traendone diletto ed esempio.
La Piazza d'Armi, ove le valorose armate del Tempio, a passo di marcia e accompagnati da gloriose fanfare, sfileranno e si schiereranno in rivista
La Sala dei Venerabili, ove potrai contemplare le armi, le effigi e le gesta di coloro che, Nobili e Fieri, regnarono sul Tempio e ne accrebbero la Gloria.
La Sala dei Ritratti, ove potrai contemplare le immagini dell'Ordine e dei Suoi membri, in pace e in guerra, in casa e agli esteri, sulle pił varie piazze d'Italia quando non d'Europa. Clicca sulle miniature o sugli indici.
Il Cerchio dei Rosacroce, ove potrai contemplare un briciolo dell'esoterica conoscenza ad Essi legata, e potrai leggere i nomi di alcuni di essi, antichi e moderni, assieme a quelli dei Priori di Sion, loro adepti.
La Sala dei Senza Bolli, ove potrai apprendere qualcosa di questo curioso Ordine scaturito dai Templari una decina d'anni fa.
SCOOP SENSAZIONALE!! Ornella, la fidanzata di Sua Eminenza Gargagnan, scrive alla rubrica "La Posta del Cuore" del Corriere del Tempio!!
La Foresteria del Tempio, ove potrai riposarti e lasciare un segno del tuo passaggio in Terra Santa.



Ex Die Decimoquinto Octobrini Menstrui, Anno Domini MCMLXIX+XXX, 2690 + Guliardi visitaverunt.


This site is a member of WebRing.
To browse visit Here.