cnban.gif (2574 byte)

Clicca su questa onorata arme araldica per contemplare il Primo Stemma di Sua Eminenza, recentemente rinvenuto dagli archeologi inciso sui muri dell'harem del sultano di babilonia

 

Sua Eminenza Cassonettus ritratto alla reggia di Versailles poco prima di portarsi al bar Robespierre

Sua Eminenza CassoNettus (a.s. Pierandrea Saraco) viene processato dal Summus Tarocchorum Ordo Taurinensis e inizia la sua carriera goliardica attiva nella Sacra Vola della Contea, ove si distingue fino ad ottenere la Porpora Cardinalizia da S.S. Sylenus, XXXIX Pontifex Maximus. Di concerto con S.S. Maximillian e con l'allora Conte Nero S.Ecc. Lord Brummel, S.E. Cassonettus risveglia dal Sonno una delle pių antiche Vole Storiche di Torino, il Venerabilis Ordo Templarum Equitum, processando in modo sistematico moltissime matricole e attirando una parte della Contea sotto i colori del Tempio.

Goliarda fra i pių completi, č proprio lui che conferisce al VOTE il suo stile pungente e ironico, e quel particolare atteggiamento estremamente corretto dal punto di vista formale, ma al tempo stesso sottilmente strafottente. Trasmette inoltre la passione e la perizia dialettica, l'amore per la disputa arguta e intelligente, e dona ai Templari, fin dai primissimi giorni, l'impronta aggressiva, stilosa ed elitaria che tutt'ora li contraddistingue, e in particolare il gusto per la gag arguta e fantasiosa, di cui fu indiscusso maestro. Vero padre spirituale di tutte le generazioni successive, S.E. č tutt'ora considerato una figura di primissimo piano e un brillante esempio da seguire.